Una nuova avventura per teatro7,che inaugura il suo Spazio Dinamico

teatro7 al Mercato Isola

Da una costola di teatro7 l lab nasce

Spazio Dinamico, all’interno del nuovo Mercato Isola di piazzale Lagosta, aperto il 31 gennaio nel quartiere più cool di Milano. Una ventata di freschezza e novità per arricchire un luogo in continua evoluzione. All’interno, in un trionfo di colori e di freschezza, dieci botteghe e dieci cucine con un’offerta a tutto tondo, dal salato al dolce , ad ogni possibile bevanda.teatro7, scuola di cucina e teatro di eventi socio-culturali, ha il suo spazio nella veranda coperta che d’estate si aprirà per godere degli spazi all’aperto. Questa sarà la parte più agile, mondana e originale di teatro7: qui terremo alcune delle nostre lezioni, ma anche una serie di eventi dove la cucina sarà mescolata ad altri mondi; apriremo lo spazio ai giovani del Quartiere, organizzando mostre di fotografie, illustrazioni, fumetti, oggetti di design legati al cibo. In questa appassionante attività saremo coadiuvati da Marco Garofalo, grande fotografo e innamorato del quartiere Isola, dove ha il suo studio. Una new entry interessante nel team di teatro7 è Emiliano Artusi, consulente Food &Beverage, produttore e fornitore di prodotti senza glutine come la farina di polenta e la farina di riso Cascina Artusi: porta la sua passione e la sua esperienza al servizio di teatro7, tenendo corsi, promuovendo incontri e dibattiti: al centro, sempre, i meravigliosi prodotti made in Italy
Fra i nuovi protagonisti anche Angelo Carpentieri, barman pluripremiato, che per l’apertura ha inventato il cocktail “Morricone”, perché “non è giusto che Rossini e Bellini abbiano il loro e questo grandissimo musicista no!” Latte di mandorla, menta e tre versioni: analcolico con acqua tonica, responsabile con prosecco, irresponsabile con gin o vodka.Sarà allo spazio dinamico del mercato Isola il venerdi sera, con i suoi cocktail accompagnati da fingerfood. La sua prima lezione sui cocktail contemporanei, venerdi 18 febbraio alle 18.30Una grande novità questo “spazio dinamico”, che sarà a disposizione di privati per eventi a tema cibo e convivialità e di aziende che potranno organizzare gare di cucina per rafforzare lo spirito di gruppo.


La prima lezione del “calendario dinamico” è stata il 2 febbraio, protagonisti gli adolescenti in cucina E dopo…le sorprese si susseguiranno! Regalare una lezione, un buono aperto o un intero corso base, a teatro7, è sempre di buon gusto…

https://www.teatro7.com

Lascia un commento