GourmArte 2017

Siamo giunti alla 6^ edizione e ogni anno sempre più interessante e ricca di novità , a bergamo dal 1 al 3 Dicembre una kermesse di gusto e di grandi chef che valorizzano il made in Italy e non solo.

CUSTODI perché sono coloro che producono il cibo che mangiamo ogni giorno, ripercorrendone a ritroso il lungo viaggio dal campo alla tavola

MAESTRI perché insegnano con la loro passione in ciò che fanno alle nuove generazioni

ESPLORATORI perché sono sempre alla ricerca di nuovi / vecchi sapori

INTERPRETI DEL GUSTO perché con lo studio , la ricerca e la voglia di far assaporare quello che sono le tradizioni cercano di interpretare al meglio quello che il palato sta ricercando nella tradizione rivisitata o re-interpretata .

17_334_BANNER_GOURMARTE_300x250px_1.jpg

 

Prodotti enogastronomici eccellenti interpretati dalla creatività e dalle sapienti mani dei migliori chef in circolazione: ecco l’idea che ha decretato il successo . Ecco l’esclusiva esperienza sensoriale in cui ciascun visitatore ha l’opportunità di immergersi varcando la soglia di GourmArte. Da un lato gli è possibile apprezzare, conoscere, degustare e – ove lo desideri – acquistare, prodotti di assoluta qualità, confrontandosi direttamente con i produttori .

“Maestri, Custodi ed Esploratori del Gusto” – pronti e disponibili a soddisfare le sue curiosità e a proporre nuovi assaggi. Dall’altro, presso il Ristorante GourmArte, può comporre il suo menù scegliendo tra i piatti di 24 blasonati chef (8 per ciascun giorno), gli “Interpreti del gusto” che nelle cucine (a vista, in stile show cooking) preparano in diretta le specialità che li hanno resi famosi.

Una Kermesse di sapori importantissimi e senza confini, dagli elevati standard qualitativi garantiti da quel saper fare tutto italiano di questi produttori che realizzano e importano solo l’eccellenza. Quest’anno l’ingresso al Festival sarà gratuito, con degustazioni a pagamento: un incentivo in più per non mancare all’evento che negli anni si è confermato punto di riferimento per tutti i professionisti e gli appassionati di food&wine. Vietato mancare dunque, dal 1 al 3 Dicembre 2017 alla Fiera di Bergamo per vivere un’esperienza sensoriale unica, capace di parlare a cuore, mente e palato.

 

Giorni: 1 – 2 – 3 Dicembre 2017 – Orari: Ven h17-22, Sab e Dom h10-22 – Luogo: Fiera di Bergamo – Ingresso: gratuito – Info: www.gourmarte.it

 

Annunci

2 pensieri su “GourmArte 2017

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...